Serena Grandi si sposa: ecco chi è Luca Iacomoni

Serena Grandi, a Domenica Live presenta l’attuale compagno, e futuro marito, Luca Iacomoni. L’ex moglie di Beppe Ercole è pronta per  una nuova unione.

                                                                     

 

Serena Grandi, ospite nella puntata del 27 novembre di Domenica Live, entra in studio con il futuro marito Luca Iacomoni. I due raccontano teneramente la loro unione e parlano delle future nozze. La cerimonia sarà religiosa e si terrà con pochi intimi, dove e quando non è dato sapere, "non per motivi di esclusiva, ma per tutelare gli affetti familiari e la nostra tranquillità che valgono più di ogni altra cosa", ha dichiarato la Grandi. 

Serena Grandi è un’attrice italiana che negli anni ’80 è stata icona del cinema erotico e non solo. Il fisico giunonico l’ha fatta entrare nell’immaginario collettivo nella schiera di pin-up tutte nostrane. La Grandi è stata sposata, per poi divorziare, con Beppe Ercole, ex arredatore e playboy, dalla cui unione è nato il figlio Edoardo che attualmente ha 26 anni. Oggi Serena ha 58 anni e recita ancora per grandi nomi del cinema come Pupi Avati o Paolo Sorrentino
Luca Iacomoni è un imprenditore di Monte Savino, di 51 anni, con il quale Serena convive da anni. Anche lui, come l’attrice, ha un figlio di 26 anni, avuto da una precedente relazione.  

La relazione tra i due è nata in modo molto romantico: "Un giorno si presenta davanti al ristorante che avevo. Leggo quel nome da cui avevo ricevuto mille mail con poesie e dediche", dichiara la Grandi, che dopo aver parlato con lui unicamente tramite facebook un giorno l’ha visto entrare nel suo ristorante, ed è stato subito amore. Che altro aggiungere se non... Evviva gli sposi!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Serena Grandi si sposa: ecco chi è Luca Iacomoni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.