Alessandra Ambrosio nuda: la modella lancia una nuova linea di costumi

Alessandra Ambrosio lancia la sua nuova linea di costumi in un video postato su Instagram in cui danza in spiaggia senza veli. Il popolo social l'apprezza con oltre 116mila like in poche ore. 

 

 

Alessandra Ambrosio promuove se stessa. L’Angelo di Victoria’s Secret ha postato su Instagram un video in cui danza felice in spiaggia alle Maldive per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi.
Il video in questione ha subito fatto il giro del web, non a causa dei costumi, ma piuttosto poiché la scena finale vede la protagonista al tramonto senza veli – o quasi. 

La modella trentacinquenne (e madre di due bambini) non è nuova al look senza veli, ma questa volta si mostra intraprendente mettendo corpo – e anima – in prima linea per la sua strategia di marketing, e a quanto pare ha raggiunto il suo scopo, visto che oggi il popolo del web non parla che di lei e del suo corpo mozzafiato.

Alessandra è una modella di origini brasiliane, conosciuta soprattutto poiché si trova nella schiera angelica di Victoria’s Secret da oltre 10 anni. Alla carriera in passerella la bellissima ha affiancato quella di attrice partecipando alle riprese di alcuni film e serie tv. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandra Ambrosio nuda: la modella lancia una nuova linea di costumi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.