Katy Perry - Orlando Bloom: la crisi è una bufala

Crisi tra Katy Perry e Orlando Bloom? Niente affatto: i piccioncini smentiscono gli insider (secondo cui "viaggiavano su strade diverse") con un video "familiare" postato su Instagram.
 

Katy Perry e Orlando Bloom: l'amore continua. Dopo i rumours sulla presunta rottura, la popstar pubblica su Instagram un video tenerissimo che smentisce ogni pettegolezzo. 

 

Katy Perry e Orlando Bloom smentiscono la crisi e mettono a tacere i (sedicenti) insider che li volevano ormai separati a causa di desideri diversi e di una donna misteriosa. A mettere a tacere una volta per tutte le voci di crisi ci ha pensato la popstar che - in occasione del Giorno del Ringraziamento - ha postato su Twitter un video domestico (e tenerissimo) dall'inequivocabile titolo Hi, Internet. Nella registrazione ecco quindi i due piccioncini immersi nei preparativi della festa con tanto di pigiami gemelli e sorrisi a profusione. 

Dopo dieci mesi d'amore e tante foto insieme, insomma, l'amore è quello che continua a tenerli uniti alla faccia delle rivelazioni lanciate dal magazine In Touch Weekly che - nei giorni scorsi - aveva fornito i dettagli della rottura attraverso le testimonianze di fonti "molto vicine" all'ex marito di Miranda Kerr"Poco dopo Halloween - avevano rccontato i sedicenti bene informati - Orlando ha confessato agli amici di aver deciso di rompere con Katy. Ha spiegato di non sentirsi pronto a sposarsi e avere bambini".

"Bubbole" secondo la bella Katy che, per zittire anche questi rumours, ha addirittura immortalato il bel compagno (già papà del piccolo Flynn) con in braccio un bambino piccolo. A buoni intenditori, come si dice, poche... immagini.

 

 

 

Copyright foto e video: Kika Press / Katy Perry Official Twitter

 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katy Perry - Orlando Bloom: la crisi è una bufala » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.