Brad Pitt ha una nuova fidanzata: lo scoop del bodyguard

Addio Angelina, Brad Pitt ha già una nuova fidanzata. Ad esserne certo è il bodyguard di casa Jolie che ha lanciato lo scoop scatenando un putiferio.
 

Brad Pitt ha una nuova fidanzata: secondo il bodyguard di casa Jolie si tratterebbe di un'attrice "famosa come Angelina".

Brad Pitt ha una nuova fidanzata. Davvero? Sì, assolutamente. O, almeno, non ha dubbi in proposito il bodyguard di casa Jolie che definisce il (dimagritissimo) Brad come nuovamente accoppiato e molto più tranquillo tenendosi per lui, ovviamente, il nome della (fortunata) nuova accompagnatrice dell'attore.

“Brad Pitt ha una storia con un’attrice molto famosa - ha esordito Kris Herzog, bodyguard "storico" del padre di Angelina -. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme. Non posso dire di chi si tratta ma è famosa quasi quanto Angelina“.  Uno scoop che - al netto delle conferme - non poteva che sollevare un putiferio di illazioni, sospetti, ammiccamenti e rumours. 

È (la rinata) Selena Gomez, ha prontamente sussurrato la rete rispolverando chiacchiere d'antan mai completamente sopite. Ma Selena Gomez non è un'attrice. Allora dev'essere nientemeno che Julia Roberts, si sono prontamente lanciati altri addetti allo (sporco) lavoro del gossip. E se sul fatto che Julia sia effettivamente un'attrice non ci piove restano dei - legittimi - dubbi visto che la storica amica di Brad e George (Clooney) è, sia detto per la cronaca, felicemente sposata. Dunque Marion Cotillard? Ma no - ha fortunatamente tuonato la rete - quante volte si dovrà smentire questo gossip? E via a una nuova tornata di toto-fidanzata.

Mentre il dubbio (legittimamente o meno) permane, comunque, arrivano anche nuovi aggiornamenti sul - tanto travagliato - divorzio. Ben lungi dall'accettare senza battere ciglio l'affidamento esclusivo dei figli alla ex moglie, infatti, Brad - ufficialmente scagionato dall'FBI per i presunti maltrattamenti ai danni del figlio Maddox - continuerà a lottare per avere l'affidamento congiunto. Un obiettivo che, però, stando alla gola profonda di casa Jolie-Pitt non sarà affatto semplice. “Da quello che ho sentito da Brad e da Jon (il padre di Angelina, ndr) - ha terminato infatti la guardia del corpo - anche i ragazzi gli si stanno mettendo contro. Non gli parlano neanche né tanto meno lo chiamano papà. Hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles e durante nessuno dei due i suoi figli gli hanno rivolto parola“. E la soap opera hollywoodiana continua.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt ha una nuova fidanzata: lo scoop del bodyguard » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.