Rocco Ritchie: il figlio di Madonna arrestato

Disavventura londinese per Rocco Ritchie: il figlio di Madonna, infatti, è stato fermato dalla polizia per possesso di cannabis ed è stato rilasciato su cauzione. Non è la prima volta.
 

Il figlio di Madonna fermato a Londra per possesso di Cannabis: per Rocco Ritchie è il secondo fermo in pochi mesi.

Rocco Ritchie e la Cannabis, un binomio ormai - tristemente - noto alle forze dell'ordine londinesi che, per la seconda volta in pochi mesi, sono intervenuti, dopo una segnalazione nel prestigioso quartiere di Primrose Hill.

Qui il figlio di Madonna è stato sorpreso (ancora) intento a "fumare della droga" come hanno spiegato gli abitanti della zona e ha peggiorato la sua situazione - secondo quanto riportano sia il Sun che l'edizione web del Daily Mail - cercando di disfarsi di un pacchetto una volta resosi conto dell'arrivo della polizia. 

Pacchetto buttato o meno, comunque, il ragazzo è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di droga e per questo è stato fermato. Qualche ora per riflettere, insomma, anche se poco dopo è stato rilasciato su cauzione seguendo un copione identico a quello già vissuto lo scorso 28 di settembre quando fu fermato a Camden e rilasciato poco dopo. Avrà imparato la lezione?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rocco Ritchie: il figlio di Madonna arrestato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.