Kate Middleton e i dinosauri, William e la gaffe sulla paternità

Kate Middleton si lancia in una sessione di bricolage preistorica stemperando le polemiche esplose su William dopo le frasi di lui sulle difficoltà di essere genitori. 
 

Kate Middleton non ha mai nascosto la sua passione per i dinosauri e - ospite al Museo di Storia Naturale di Londra - si è lanciata in una sessione di bricolage a tema.

La passione per i dinosauri non conosce limiti d’età. Ad assicurarlo è stata Kate Middleton che già in passato si era lasciata andare spiegando la sua ammirazione sconfinata per T-Rex e compagnia. Questa volta, però, la mamma di George e Charlotte ha fatto un passo ulteriore lanciandosi - in occasione di una visita istituzionale al Museo di Storia Naturale di Londra - in una hard session di bricolage per creare, con il supporto degli studenti dell'Oakington Manor Primary School della capitale britannica, un coloratissimo uovo di dinosauro.

Risate, scherzi, pennelli e via a qualche confessione familiare con la Duchessa di Cambridge pronta ad ammettere di fronte alla baby platea che il suo George ha una passione particolare per il Tirannosauro Rex “perché è il più rumoroso e il più spaventoso di tutti".

Frasi tenere e sincere che hanno commosso i sudditi - sempre ammirati di fronte alle confessioni materne della loro Kate - facendo dimenticare il polverone sollevato, sullo stesso tema, dal marito William. Il figlio di Lady Diana ad Hanoi per la Terza Conferenza Internazionale sul Commercio Illegale della Fauna Selvatica si è infatti lasciato andare a considerazioni sulla paternità spiegando a una tv locale che essere un genitore non è facile, e non lo è nemmeno per lui.  “Il duca di Cambridge - ha riportato prontamente il Daily Mail - ha rivelato il suo lato paterno. William ha spiegato di quanto all’inizio per lui fosse stato difficile passare dall’essere un ragazzo scapolo e festaiolo a marito e padre di due figli e ha detto che anche per lui, nonostante sia un nobile, essere genitore è una lotta continua e che all’inizio ha lottato molto con la genitorialità. Inoltre, ha detto che sta cercando di crescere i suoi figli George e Charlotte facendo apprezzare loro le cose semplici”.

Immediata la polemica sui social, con tanti cinguettii al vetriolo da parte dei sudditi pronti ad interrogarsi in cosa possa essere difficile fare il padre se si può contare sul supporto continuo di una schiera di collaboratori a tempo pieno. Polemiche ininterrotte che, però, sono state stemperate dai dinosauri di Kate. Anche questa volta tutto è bene quel che finisce bene?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton e i dinosauri, William e la gaffe sulla paternità » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.