Festa del Principato di Monaco: Jacques e Gabrielle protagonisti

Le Festa del Principato di Monaco riunisce tre generazioni di Grimaldi ma i flash dei fotografi sono tutti per i gemelli Jacques e Gabrielle e per il pancione di Beatrice Borromeo.
 

Jacques e Gabrielle protagonisti alla Festa del Principato di Monaco tra smorfiette e look impeccabili.

Grande affluenza di famiglia alla Festa del Principato di Monaco che ha riunito, in occasione delle celebrazioni nazionali, ben tre generazioni di regali monegaschi. L'attenzione di fotografi e curiosi, però, era tutta concentrata sulle nuove leve di casa Grimaldi in primis i gemellini Jacques e Gabrielle che, splendidi e tenerissimi in braccio a mamma Charlène (finalmente serena, stando alle foto che la ritraggono almeno apparentemente rilassata) e papà Alberto, hanno regalato agli obiettivi anche qualche dolce smorfietta.

Look perfetto per i rampolli del Principato che hanno sfoggiato due cappottini (gemelli) declinati sul bianco più candido in netto contrasto, cromatico, con il look austero dei genitori. Se il Principe, infatti, ha indossato - al solito - l'alta uniforme, è stata la sua signora a tener banco in fatto di moda tra gli addetti ai lavori osando - sopra il completo blu scuro accompagnato da un semplice filo di perle - un cappellino vezzoso decorato di rose rosse in pendant con il rossetto inusuale e altrettanto infuocato.

Più tenue, invece, il look di Beatrice Borromeo che, nei panni dell'altra grande protagonista dell'evento, ha avvolto il pancione - ormai vistoso ma fotografato qui, ufficialmente, per la prima volta - in un completo rosa composto da abito e cappottino Armani Privé accostato a un cerchietto dal sapore baby. Impeccabile come sempre la moglie di Pierre Casiraghi non è stata avara di sorrisi elargiti ai sudditi che, da parte loro, sono già impegnati nel conto alla rovescia per il parto, previsto per il mese di gennaio. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Festa del Principato di Monaco: Jacques e Gabrielle protagonisti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.