American Music Awards 2016: Gigi Hadid presenta i vincitori

Gigi Hadid presenta gli AMAS 2016, gli American Music Awards. Da Selena Gomez ai Green Day, i vincitori e le performance più acclamate dell'evento musicale più atteso in America. 

La modella Gigi Hadid ha presentato l'edizione 2016 degli American Music Awards al fianco di Jay Pharoah.

 

Gli American Music Awards 2016 si sono tenuti il 20 novembre al Microsoft Theater di Los Angeles. La serata da red carpet ha premiato cantanti e performance, ma ci ha regalato anche momenti di commozione e di risate. 

Per quel che riguarda i cantanti Ariana Grande ha portato a casa il premio come artista dell'anno battendo, tra gli altri, Justin Bieber che, dal canto suo, conquista ben quattro statuette (miglior album pop, miglior artista maschile, miglior canzone pop e miglior video dell'anno).
Anche il rapper canadese Drake non scherza, e delle sue 13 candidature si porta a casa 4 premi, tra cui quello di migliore artista rap-hip hop. 

Infine Selena Gomez ha ricevuto la statuetta per miglior artista femminile pop-rock, premio che ha ritirato con gioia e che le ha dato l'occasione di tenere un toccante discorso in cui ha ringraziato i suoi fan e ha spiegato loro che il suo momentaneo ritiro dalle scene è stato fatto per voler ritrovare se stessa. Ma adesso l'artista sembra tornata in gran forma.

Tra le esibizioni che hanno animato la serata spicca in particolare quella dei Green Day, che, in occasione dell'elezione di Donald Trump a quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti, hanno modificato il testo della canzone Bang Bang inserendovi un vero e proprio grido AntiTrump. 

Altro elemento che ha contribuito a rendere questa serata davvero unica è stata la conduzione della modella Gigi Hadid, affiancata dall'attore Jay Pharoah. La bella Gigi si è dimostrata una padrona di casa molto capace, cimentandosi addirittura in un'imitazione della novella first lady Melania Trump molto divertente. 
Insomma questi AMAS 2016 hanno saputo come al solito divertire e emozionare, il tutto, naturalmente, in vero e proprio American Syle!

 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « American Music Awards 2016: Gigi Hadid presenta i vincitori » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.