Selena Gomez Amas 2016: ritorno in rosso Prada

Selena Gomez, in abito rosso e principesco firmato Prada, stupisce (ancora) dal palco degli American Music Awards 2016 parlando della sua pausa: "Avevo tutto, ma ero rotta dentro".
 

Selena Gomez agli Amas 2016 in un abito principesco firmato Prada e declinato sul rosso più acceso.

Il grande ritorno di Selena Gomez si svolge sul palco degli Amas 2016 dove la diva ritorna dopo un lungo periodo lontana dai riflettori per incassare il premio come Miglior Artista Femminile, nella categoria Pop Rock, e per raccontarsi ancora. "Nel 2014 - ha esordito la Gomez - proprio su questo palco, per la prima volta, sono stata onesta al 100% con tutti voi. Credo che sia giusto dire che la maggior parte di voi sapeva tutto, ogni dettaglio, della mia vita e a un certo punto ho capito che dovevo dire basta perché avevo tutto ma ero rotta dentro".

Un inizio senza giri di parole, insomma, ma che i fan hanno letto come un necessario prologo alla rentrée definitiva che restituirà (finalmente) la loro beniamina alle luci della ribalta. 

Ritorno definitivo o apparizione fugace, però, non è dato sapere. Quel che è certo, in ogni caso, è che il suo arrivo sul red carpet - del quale si parlava da giorni dopo le indiscrezioni, non confermate, lanciate dal produttore Larry Klein su E! News - ha lasciato in molti senza fiato. Eccola, infatti, la cantante in splendida forma fasciata da un lungo abito rosso acceso firmato Prada e caratterizzato dal corpetto asciutto e dalla gonna ampia e voluminosa. Pochi gioielli per completare il look (solo  un anello en pendant con orecchini pendenti e preziosi) e un trucco ricercato con capelli liscissimi fermati in una mezza coda e smokey eyes impeccabile.  

Dunque Selena Gomez è tornata? Se sì, l'ha fatto in grande stile.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez Amas 2016: ritorno in rosso Prada » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.