Kaley Cuoco e la chirurgia: "La cosa migliore che abbia mai fatto"

Kaley Cuoco, la diva di The Big Bang Theory, si racconta su Woman's Health e spiega: "La chirurgia estetica è la cosa migliore che abbia mai fatto".   
 

Kaley Cuoco si racconta su Women’s Health: "La chirurgia estetica è la cosa migliore che abbia mai fatto".

"La chirurgia estetica? La cosa migliore che abbia mai fatto". Non ha dubbi Kaley Cuoco che ha deciso di raccontare la sua soddisfazione per bisturi e affini in una lunga (e sincera) intervista a Woman's Health che sta, ovviamente, facendo discutere.

"Anni fa - ha spiegato infatti la (decennale) protagonista di The Big Bang Theory - mi sono rifatta il naso e il seno, la miglior cosa che abbia mai fatto". Ma la sua frequentazione con la chirurgia estetica non si è limitata a questo. "Recentemente - ha continuato ancora - sono intervenuta su una ruga che avevo nel collo fin da quando avevo 12 anni". Insomma un bel po' di cose e il perché è presto detto visto che, secondo l'attrice, "per quanto possiate amare il vostro sé interiore dovete anche amare il vostro aspetto".

Per qualcun altro? Ma no. "Non credo che ci si debba sottoporre alla chirurgia estetica per piacere a un uomo o a chiunque altro, ma se questo cambiamento può essere utile per avere più fiducia in se stesse, allora... via libera!". 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kaley Cuoco e la chirurgia: "La cosa migliore che abbia mai fatto" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.