Jennifer Lopez - Marc Anthony: il bacio ai Latin Grammy Awards

Ai Latin Grammy Awards Jennifer Lopez e l'ex marito Marc Anthony si esibiscono nel nuovo singolo "Olvídame y Pega la Vuelta" poi, con gli applausi, si scambiano un bacio appassionato. 
 

Marc Anthony e Jennifer Lopez si scambiano un bacio appassionato dopo l'esibizione (di coppia) ai Latin Grammy Awards.

Tecnicamente Jennifer Lopez e Marc Anthony non sono più una coppia ma, dopo il divorzio (soffertissimo almeno per J.Lo che - ricorda spesso - "in quel momento ho toccato il fondo"), hanno trovato un loro equilibrio. Un equilibrio che, evidentemente, è artistico ma non solo come hanno dimostrato in prima persona i diretti interessati durante la loro esibizione ai Latin Grammy Awards.

Saliti sul palco per esibirsi nel nuovo singolo (di coppia) Olvídame y Pega la Vuelta (traducibile, grossomodo, con: "Dimenticami e togliti dai piedi"), infatti, gli ex coniugi hanno conquistato il pubblico e poi, sulla scia degli applausi scroscianti, si sono "esibiti" anche in un bacio appassionato di fronte ai fan. Uno scambio amichevole? Probabilmente sì anche perché il rapporto che li lega è ancora fortissimo a detta di entrambi.

"Lui - ha dichiarato infatti la popstar a margine dell'exploit - sarà sempre parte della mia vita. È un artista magico, il mio spirito affine, il mio amore". Chissà quale sarà il parere della modella 28enne Shannon De Lima, alias la (nuova) signora Anthony. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Lopez - Marc Anthony: il bacio ai Latin Grammy Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.