Ginevra Angelucci: la figlia di Karina Cascella contro Belén [VIDEO]

Ginevra Angelucci, la figlia di Karina Cascella, ha sei anni e le idee molto chiare e, in un video postato dalla mamma, avverte Belén: "Prenderò il tuo posto".

 

Una foto pubblicata da Kari???????? (@karinacascella) in data:

"Tra poco Belén (Rodriguez) sarà vecchietta e mi prenderò io il posto da ragazza dell'Italia". A parlare è Ginevra Angelucci che, in un video postato su Instagram dalla mamma Karina Cascella, rimbrotta la showgirl e le annuncia - senza tanti giri di parole - che ben presto sarà lei al suo posto e le prenderà "tutte le cose fighe". Una aggiustatina ai capelli e via, il one baby show può continuare con la piccola Ginny intenta a ripetere le sue idee ("E poi non ti metterò mai un like!") e a terminare con una domandina a sorpresa per la mamma di Santiago De Martino: "Dimmi Belén ma perché ti metti sempre nuda per fare Tu si que vales?". 

Fine della ripresa e via alle polemiche con tanti commenti che, da un lato, accusano la Cascella di servirsi della piccola e dall'altro lato, e al contrario, accusano gli accusatori di scarsa ironia. Dove stia la verità, ovviamente, non è dato sapere quel che è certo per ora è che Belén Rodriguez non ha commentato in alcun modo mentre Karina al primo post ne ha aggiunto un secondo nel quale invitava i follower a rilassarsi un po'. 

"Ma se - scrive infatti sui social - evitassimo le polemiche ogni tanto e pensassimo che certe frasi o certe esternazioni possono essere ironiche, divertenti e non necessariamente mirate a far arrivare messaggi di un determinato tipo? Non sarebbe meglio? Io vivo col sorriso tutto, sempre, rido, soprattutto di me, e spero lo facciamo anche gli altri, mai prendersi troppo sul serio". Messaggio ricevuto? Chissà.
 

 

Un video pubblicato da Kari???????? (@karinacascella) in data:

 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ginevra Angelucci: la figlia di Karina Cascella contro Belén [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.