Kate Middleton felicissima di Meghan Markle, parola dell'insider

La Duchessa di Cambridge sarebbe felicissima della nuova fidanzata di Harry: Kate Middleton, secondo un insider, starebbe aiutando Meghan Markle a inserirsi nella famiglia reale. 

 

Kate Middleton "felicissima" di Meghan Markle: la conferma dell'insider arriva da una rivista neozelandese.

 

Meghan Markle può dormire sonni tranquilli: per il suo (difficile) ingresso nelle grazie della Royal Family potrà contare sul supporto della "cognata" Kate Middleton. A rivelarlo alla rivista neozelandese Woman's Day è stata una fonte vicina alla Duchessa di Cambridge che ha svelato - a mezzo stampa - l'entusiasmo della moglie di William per la new entry di Kensington Palace.

"Kate - ha raccontato infatti l'insider - è felicissima che suo cognato abbia finalmente iniziato una relazione che sembra duratura". Ma il suo coinvolgimento non finisce qui e, da consigliera amorosa dell'ex scapestrato Harry, pare sia pronta a trasformarsi nella regale aiutante dell'attrice Meghan. Grazie alla sua esperienza di ex commoner, si legge infatti ancora sulla rivista, Kate sta aiutando la Markle "ad inserirsi nella famiglia reale".

Dopo le illazioni, i gossip, i rumours e la (rivelatrice) levata di scudi da parte di Harry in persona, d'altra parte, la bella Meghan sembrava aver proprio bisogno di un'alleata. E ora l'ha trovata. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton felicissima di Meghan Markle, parola dell'insider » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.