Fedez-Ferragni: bacio social con risate [VIDEO]

Fedez bacia Chiara Ferragni e il video delle effusioni, ad alto tasso di risate, diventa virale. L'apostrofo rosa tra le parole "coppia dell'anno"? 
 

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:

Fedez-Ferragni: continua a mezzo social la fenomenologia di questo amore 2.0 che, dopo gli outfit di coppia e i cuoricini in diretta, si arricchisce finalmente dell'attesissimo bacio.

Non che sia il primo, bene inteso, un click in primissimo piano sulle effusioni tra il rapper del momento e la fashion blogger di sempre era già apparso su Chi e poi anche online, giorni fa, durante gli (ultra sociali ed ultra socializzati) Italian Days che Chiara ha dedicato in primis alla sua nuova storia d'amore. La novità di questo secondo bacio virtualmente reale, però, è che è ripreso in forma di video in una clip lunga poche decine di secondi nella quale i due piccioncini più discussi del web si baciano, appunto, poi ridono, sorridono, ammiccano, salutano. Fine della ripresa. 

Adesso lei è tornata nella sua maison losangelina, lui è rimasto nell'autunno milanese alle prese con X Factor e con la vita di sempre. Malgrado la distanza, però, entrambi si dicono certi che l'amore continuerà a regnare sovrano dopo il colpo di fulmine che li ha colti - ha spiegato la più loquace Chiara - durante una cena da amici comuni quando lei, con malcelata sorpresa, si è resa conto che "oltre che figo era anche intelligente" (sic).

Insomma, "figo e intelligente" lui, bella e ultra fashion lei e ci sono tutti gli ingredienti per la favola romantica. Una favola che - stando ai commenti al vetriolo dei loro 10 milioni di follower in due -  è fin troppo romanzata ma che, forse proprio per il suo appeal da "C'era una volta" non può che far sognare. O no?

 

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez-Ferragni: bacio social con risate [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.