Serena Rossi e Davide Devenuto: primo figlio per la coppia

Serena Rossi e Davide Devenuto sono diventati genitori del piccolo Diego. Il bimbo è il primo figlio della coppia nata grazie al set della fiction napoletana Un Posto Al Sole.

 
 
Grande gioia in casa Rossi – Devenuto. Il 5 novembre 2016 è infatti venuto al mondo Diego, primo figlio della coppia conosciutasi sul set della nota fiction napoletana in onda su Rai 3 Un posto al sole, in cui lei interpretava il ruolo di Carmen Catalano e lui quello di Andrea Pergolesi.

Il nome del bimbo è stato scelto da mamma Serena, napoletana doc, in onore dell’ex calciatore che ha portato in auge la squadra di calcio del Napoli Diego Armando Maradona
L’annuncio della nascita viene direttamente dai social su cui la Rossi ha postato la foto del braccino del neonato con il braccialetto di riconoscimento. 
 
Serena Rossi e Davide Devenuto sono insieme dal 2008; la coppia, per il momento, pensa a godersi questo meraviglioso momento, quel "futuro in tre" che i due avevano dichiarato qualche tempo fa di attendere con impazienza.
Tanti auguri ai neo–genitori e benvenuto al piccolo Diego! 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Serena Rossi e Davide Devenuto: primo figlio per la coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.