Chi ha vinto il Grande Fratello vip? La simpatica Cioci troneggia!

Il Grande Fratello giunge al termine della sua prima edizione vip. A vincere è stata la ciociara Alessia Macari che ha saputo di giorno in giorno conquistarsi le simpatie del pubblico. 


La vincitrice del Grande Fratello vip è Alessia Macari.


La prima edizione del Grande Fratello vip si è conclusa nella serata di lunedì 7 novembre con la vittoria di Alessia Macari, forse quella che tra i finalisti era la meno nota, ma che ha saputo conquistare le grazie del pubblico con la sua schiettezza e la sua simpatia. La ciociara si è intascata un ricco montepremi di 100mila euro, la cui metà andrà direttamente in beneficenza.

Le porte della casa più spiata d'Italia si sono chiuse alle spalle dei quattro concorrenti rimasti: Gabriele Rossi, che ha vinto al televoto contro Laura Freddi, Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari. Se il primo posto è andato alla ciociara, le altre posizioni sono state perlopiù una sorpresa: in seconda posizione, come da pronostici, si è piazzato l'attore e coreografo Gabriele, al terzo Valeria e al quarto Stefano.

Questa vittoria - non troppo inaspettata per il popolo social - si accompagna alla rivelazione di una coppia esplosiva di presentatori Ilary Balsi e Alfonso Signorini che hanno unito il loro rispettivi talenti per riuscire a tenere a bada pubblico e inquilini.

Questa edizione del GF si conclude quindi dopo sette settimane intense in cui i vip nostrani ci hanno mostrato il meglio e il peggio dei loro caratteri. La prima edizione tutta all'insiegna di very important person ci ha fatto emozionare, ridere, commuovere e riflettere sulla società odierna in cui ci ritroviamo, grazie anche a tematiche non troppo piacevoli (venute fuori nel corso del programma) come l'omofobia e il machismo
Visto il successo mediatico - e social - del programma dovremmo aspettarci un'altra edizione? La risposta si avrà l'anno prossimo, per il momento tutto il popolo social si è unito insieme per emettere un sol grido: Brava Alessia! 
Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chi ha vinto il Grande Fratello vip? La simpatica Cioci troneggia! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.