Kenzo for H&M: pronti, via!

Aperte le vendite della collezione Kenzo per H&M: il colosso svedese pubblica le regole dello shopping mentre i fashionisti accorrono in massa.


L'abito a balze ispirato a un capo iconico Kenzo è tra i must della capsule collection Kenzo per H&M.


Notte d'attesa davanti ai 250 punti vendita H&M che - dalle nove di giovedì 3 novembre - propongono tra gli scaffali l'attesissima capsule collection Kenzo per H&M. Un successo annunciato che ha contagiato tutti, mentre i giovanissimi si accampavano fin dalla mezzanotte precedente l'apertura per accaparrarsi qualcuno dei pezzi chiave di questa collezione firmata da Carol Lim e Humberto Leon, il duo creativo che da 5 anni tiene le redini dell'azienda parigina.  Code, code e ancora code hanno accolto i dipendenti impegnati - su diktat aziendale - a rendere note ai fan in attesa le regole di questa festosa giornata di shopping.

La collezione, divisa in uomo e donna, è stata allestita in uno spazio riservato al quale possono accedere gruppi di 20 persone per volta muniti di braccialetti colorati. Una volta raggiunto quest'Eden modaiolo (abitato - com'è noto - da kimono stampati, felpe con le immancabili tigri, stivaletti effetto calza e abiti a balze), i fashion addicted hanno a disposizione 10 minuti per procedere con i loro acquisti che potranno essere al massimo di un capo per genere in una sola taglia. Simile il discorso per lo shopping on-line dove i polpastrelli si consumano a suon di aggiornamenti della pagina prima di poter essere ammessi (finalmente!) nello spazio dedicato alla vendita 2.0 della collezione must have.

Ma è tutta must have? Sicuramente sì per i profani ma i fashionisti più esperti hanno già da tempo preparato la loro (ben più selettiva) wish list. In cima l'abito lungo a balze che, realizzato con nastri intrecciati, cita un'icona di casa Kenzo, poi la felpa con la scritta patchwork "Kenzo Jungle Paris" (con l'immancabile tigre), la borsa in pelle modello shopper o lo stivaletto attillato con gambale animalier. 

Copyright foto e video: H&M Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kenzo for H&M: pronti, via! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.