Arisa ubriaca a X Factor: Tapiro d'Oro per la cantante

Arisa si è presentata ubriaca durante la prima diretta di X Factor andata in onda giovedì 27 ottobre. Striscia la Notizia le dedica un meritato Tapiro d'Oro.


Tapiro d'oro ad Arisa ubriaca in diretta a X Factor.


Arisa ci ha ormai abituato alla sua stravaganza e originalità, ma il suo comportamento di giovedì 27 ottobre, durante la prima diretta di X Factor è decisamente qualcosa di diverso, al punto da meritare un bel Tapiro d'oro.
La cantante, unico giudice donna al fianco di Manuel Agnelli, Fedez e Álvaro Soler, è parsa particolarmente euforica e bizzarra durante il programma, al punto da far pensare ai suoi fan di essere sotto effetto di qualche sostanza stupefacente, cosa che è però stata da lei stessa smentita tramite un post Facebook in cui dichiara :"Ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta", a questo a poi aggiunto di non essere affatto una drogata né tanto meno un'alcolizzata, infatti se ha esagerato prima della diretta è stato solo a causa della cosiddetta strizza da palcoscenico che, se prima dei concerti da cantante professionista riesce a gestire, poco prima del debutto come sola donna tra tre uomini è di più difficile gestione. 

Se per i fan della cantante il comportamento è comprensibile - anche se i commenti sui social durante la diretta non sono stati particolarmente clementi - Valerio Staffelli non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione, e infatti stasera durante Striscia la notizia andrà in onda la consegna del tapiro d'oro ad Arisa che ai microfoni del programma si è così giustificata: "Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla."  

Cin cin?

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Arisa ubriaca a X Factor: Tapiro d'Oro per la cantante » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.