Stefano Corti e Alessandro Onnis: reporter di viaggi in Last Cost [VIDEO]

Il nuovo programma Last Cost unisce il tema del viaggio al genere comedy, in sei puntate in onda su MTV, canale 133 Sky, da mercoledì 26 ottobre alle 21.10 con Stefano Corti e Alessandro Onnis.

"Last Cost"


Stefano Corti, il biondo, e Alessandro Onnis, il bruno, Italian gigolo in giro per l’Europa ed il bacino del Mediterraneo: Last Cost, le sei tappe della coppia tv più esilarante del momento in onda da mercoledì 26 ottobre alle 21.10 su MTVcanale 133 di Sky.

Un programma fresco che unisce il documentario di viaggio al genere comedy. I due protagonisti si cimentano nei panni di due reporter squattrinati, assoldati da un’agenzia di viaggi a bassissimo costo. Inizia così l’avventura: LisbonaCopenhagen, Malta, Stoccolma, il Marocco di Marrakesh e di Essawira e Budapest. La missione sarà quella di documentare le loro esperienze in una guida raccogliendo appunti e indicazioni su come viaggiare spendendo poco. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto e le disavventure sono dietro l’angolo, tra situazioni esilaranti che nascono dai mille espedienti, inevitabilmente comici.

“Non possiamo raccontarvi tutto e alcune cose non si possono proprio raccontare… ad esempio quando Alessandro…”, scherza Stefano, che ringrazia tutto il team di MTV e la produzione che ha lavorato al programma: “Abbiamo girato per tre mesi e ogni puntata ha richiesto una settimana di trasferta. Ci siamo divertiti e siamo molto orgogliosi”.

Stefano e Alessandro mettono in atto allora ogni tipo di strategia per vivere alla meglio il weekend con il budget a disposizione. Attraverso percorsi alternativi rispetto a quelli del turismo tradizionale, interagiscono con la gente locale e vivono appieno la vita vera come fossero persone del posto, portandoci alla scoperta di particolarità e bellezze, a volte inedite.

Nato da un’idea di Stefano Corti, Last Cost è una produzione originale Viacom International Media Networks Italia. A chiudere la serie di sei puntate una puntata Best Of con i momenti più esilaranti dello show.

Copyright video: Barbara Leoni / Magazine delle Donne

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano Corti e Alessandro Onnis: reporter di viaggi in Last Cost [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.