Pechino Express 24 ottobre: chi è il personaggio misterioso Roberto?

I Contribuenti si aggiudicano la puntata del 24 ottobre di Pechino Express. Ultimi i Coniugi a cui nella prossima tappa si aggiungerà un personaggio misterioso di nome Roberto.


Nella puntata di Pechino Express del 24 ottobre i # Coniugi sono stati salvati.


La puntata del 24 ottobre di Pechino Express ha visto i concorrenti affrontare la settima tappa in Guatemala, che lasceranno alla volta del Messico. La vittoria è stata dei Contribuenti seguiti al secondo posto da i Socialisti, e ancora in terza posizione gli Innamorati,  seguiti dagli Estranei,  e gli Spostati. In ultima posizione di trovano i Coniugi. La coppia, costituita da Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ha rischiato l'eliminazione ma, per loro fortuna, la busta nera decreta la tappa non eliminatoria. La coppia però andrà in Messico con un terzo incomodo: un misterioso Roberto di cui Costantino della Gherardesca non rivela il cognome, e sui social è naturalemente già caccia al concorrente, per il momento il più quotato è il ballerino Roberto Bolle.  

Proprio in tema di social network impossibile non citare la polemica che ha scatenato un'affermazione - decisamente provocatoria - pronunciata durante l'ultima puntata del pregramma. Costantino infatti si è lasciato sfuggire un "non siete della carcasse televisive rinchiuse in una casa a litigare senza alcun senso" parlando con i concorrenti (il riferimento al Grande Fratello Vip è praticamente esplicito). Probabilmente il nostro Costa si è risentito perché a quanto pare questa edizione di Pechino Express è stata abbondantemente superata - a livello di ascolti - dal programma in cui si spia la casa più famosa d'Italia, che va infatti in onda lo stesso giorno alla stessa ora. 
Ilary Blasi, padrona di casa GF, risponderà a questa provocazione? La risposta a lunedì 31 ottobre, anche se, sui social, è già battaglia! 


Copyright foto: Instagram @pechinoexpress
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express 24 ottobre: chi è il personaggio misterioso Roberto? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.