Bestemmia Gf Vip: nuova squalifica in vista?

Una concorrente pronuncia quella che sembra una bestemmia nella casa del Grande Fratello Vip: nuova squalifica in vista? Aspettiamo prossima diretta con la possibile visita nella casa di Francesco Totti. 

Bestemmia al Gf Vip e possibile ingresso in casa di Francesco Totti. Lunedì 24 ottobre puntata bomba.


Il Grande Fratello Vip non smette di destare scandalo. Quest'anno la padrona di casa Ilary Blasi sta affrontando di settimana in settimana - oltre alle solite scenate strappa capelli - eventi sempre più singolari.
Nel corso di questa edizione abbiamo già assistito a due squalifiche: quella di Clamente Russo, che ha utilizzato nei confronti delle donne delle espressioni di cattivo gusto, e quella di Pamela Prati che ha tentato di evadere (nel vero senso della parola) dalla casa. A queste, nella prossima diretta del 24 ottobre, potrebbe aggiungersene una terza: in settimana infatti è stata pronunciata quella che sembra essere una bestemmia

Gli autori del GF vip stanno analizzando i filmati per scoprire se davvero si tratti di questo o semplicemente una delle concorrenti (la voce che si sente è di una donna con inflessione straniera) ha mal pronunciato una frase in italiano. Questo increscioso evento non è stato registrato dalle telecamere, ma quel che si sente è semplicemente l'audio della stanza da letto mentre le telecamere riprendono ciò che avviene in salotto. 
Scopriremo nella prossima puntata serale quel che è realmente accaduto e gli eventuali provvedimenti, la bestemmia infatti in tv non è assolutamente tollerata, tanti sono i casi in cui da un reality show un concorrente è stato squalificato per averne pronunciata una, Grande Fratello incluso. 
Se si attende il responso per questo increscioso evento, altra attesa è per il possibile ingresso del pupone Francesco Totti che probabilemente entrerà in casa per fare una sorpresa ai Vip sempre più stressati dalla loro convivenza forzata sotto gli occhi di tutta Italia. E infine scopriremo com'è andata a finire la lite a ferro e fuoco - della cucina - tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Appuntamento a lunedì 24 ottobre con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e tante sorprese! 

Coyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bestemmia Gf Vip: nuova squalifica in vista? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.