Lite Marini - Casalegno: al Grande Fratello Vip la cucina fa scintille

Valeria Marini e Elenoire Casalegno hanno avuto una lite furibonda nella cucina del Grande Fratello Vip, cominciata a causa di... uno scolapasta!


Valeria Marini e Elenoire Casalegno litigano a causa di uno scolapasta.


Valeria Marini e Elenoire Casalegno si sono scontrate nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso 19 ottobre a causa di una banalità: le due star hanno avuto una discussione in cucina che ha assunto dei toni molto accesi, ma che banalmente ha avuto inizio a causa di questione di... ménage casalingo!

La Casalegno "accusa" infatti la Marini di "non saper stare in cucina" visto che la showgirl sarda avrebbe scolato la pasta con un attrezzo la cui funzione è quella di lavare l'insalata.
A partire da questa piccola miccia è divampato un grande incendio: la Marini decide di non volersi accomodare a tavola con gli altri poiché si è sentita offesa dalla coinquilina che, per chiudere la discussione, ha iniziato a darle ragione "come si dà ragione ai fessi" (testuali parole di Valeria). 

Mentre Elenoire sembra voler dimenticare l'accaduto, la Marini continua a borbottare e strillacchiare perché, a suo avviso, l'atteggiamento della Casalegno farebbe arrivare a chi guarda da casa un messaggio sbagliato. E a quest'ultimo messaggio lanciato da Valeria, Elenoire reagisce male poiché pensa che alla Marini non importi realmente del quieto vivere casalingo, ma i suoi atteggiamenti sarebbero studiati ad hoc per piacere maggiormente al pubblico. 

La lite per il momento sembra sospesa, una cosa è però certa, il tempo passa e ai concorrenti di questa edizione del GF Vip sembrano cominciare a cedere i nervi. Cosa dobbiamo ancora aspettarci da questa edizione dopo ben due squalifiche, valli di lacrime e liti furibonde?
Appuntamento a lunedì 24 ottobre con Ilary Blasi per scoprire altri particolari sulla vita casalinga dei nostri vip. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lite Marini - Casalegno: al Grande Fratello Vip la cucina fa scintille » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.