Eliminazione Pechino Express 2016: via gli Emiliani

Emiliani eliminati da Pechino Express 2016 nella puntata che ha visto Valerio Scanu nei panni del “terzo incomodo” aggregato alla coppia degli Estranei.

Gli innamorati conquistano la sesta tappa di Pechino Express 2016 che si conclude con l'eliminazione degli Emiliani.


Ancora chilometri e ancora ospiti a sorpresa nella sesta puntata di questo Pechino Express 2016 che si è conclusa con l’eliminazione degli Emiliani e con la vittoria degli Innamorati

La serata si è aperta con le coppie ancora in gara alle prese, nella cornice del Guatemala più magico e misterioso, con le ormai consuete sfide e gli altrettanto noti autostop. Partenza dal parco archeologico di Quiriguá e via fino a Chichicastenango dove i partecipanti si sono sfidati nella “Prova Vantaggio” che, ispirata al classico gioco de Il Musichiere, ha visto Valerio Scanu (ospite a sorpresa aggregato alla coppia degli Estranei) nei panni del giudice e la popolazione locale chiamata a riconoscere le canzoni. 

I migliori sono stati (ancora) i Contribuenti che hanno poi sfidato Innamorati, Socialisti, Coniugi, Spostati, Estranei ed Emiliani in un (impegnativo) trekking sul vulcano Pacaya. Ultima prova di abilità quella che ha visto i concorrenti alla ricerca di cinque componenti di una famiglia nascosti nell’intricato mercato locale, una prova questa che è stata vinta dagli Innamorati che, così, si sono aggiudicati la puntata decidendo l'eliminazione definitiva degli Emiliani. 

Ma la sfida continua: prossimo appuntamento lunedì 24 ottobre, come sempre in prime time.

Copyright foto: Pechino Express Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eliminazione Pechino Express 2016: via gli Emiliani » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.