Primo finalista Grande Fratello: Alessia Macari è in finale

Anna Paola Bellini
Puntata del Grande Fratello Vip del 17 ottobre ricca di forti emozioni, nomination, eliminazione e sorprese. 

Lunedì 17 ottobre è andata in onda la quinta puntata serale del Grande Fratello Vip.


Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello? 

Il Grande Fratello Vip del 17 ottobre è stato ricco di sorprese: condotta da Ilary Blasi, affiancata dall'opinionista Alfonso Signorini, la quinta puntata serale del GF Vip ha visto finalmente, dopo due settimane di squalifiche, la seconda vera e propria eliminazione (la prima è stata quella di Costantino Vitagliano). In nomination c'erano Asia e Antonella Mosetti (figlia e mamma), e il pubblico ha deciso di far uscire Asia, complice forse anche la polemica tra lei e Giulia De Lellis delle ultime settimane. 

Chi è in finale al Grande Fratello?

La serata prosegue tra prove, risate e ancora emozioni forti: Stefano Bettarini si commuove per una lettera di incoraggiamento inviatagli dal figlio che in settimana ha compiuto 18 anni, Bosco è vittima di uno scherzo di cui tutta la casa è complice, Pamela Prati ritorna in casa per dire ciò che pensa ai suoi ex coinquilini che però non possono rispondere perché freezati. Insomma, come da cinque settimane a questa parte, anche lunedì 17 il GF Vip non si è fatto mancare proprio nulla, anzi, ci ha svelato già chi sarà il primo finalista del Grande Fratello: la bella e simpatica Alessia Macari che con la sua spontaneità sembra aver conquistato coinquilini e spettatori. 
Ma la vera protagonista della serata è stata Valeria Marini, di cui abbiamo visto un lato sconosciuto ai più. In onda infatti sono state mostrate delle clip della settimana in cui Valeriona si chiude nella sua sofferenza a causa della mancanza della famiglia, in particolare del padre scomparso due anni fa. Toccante anche il momento in cui la Marini tra le lacrime confessa di voler aver un figlio

Nomination GF Vip

Per quanto riguarda invece i nominati della settimana ritroviamo Antonella Mosetti, il cui carattere forte e deciso proprio non riesce ad essere accettato dai coinquilini, Laura Freddi, che fin ad ora è sempre stata composta e tranquilla - anche troppo - e, dulcis in fundo, la modella Mariana Rodriguez che nel serale si è scagliata furiosamente contro la Valeriona nazionale. 

Per scoprire chi abbandonerà la casa l'appuntamento è per lunedì 24 ottobre con - sicuramente - altre sorprese e colpi di scena. 

Copyright foto: Kika Press 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.