Interruzione Domenica Live: un intruso irrompe in studio

Domenica Live interrotta a causa dell'irruzione in studio di un uomo in cerca di giustizia. La puntata era già stata segnata dalla gaffe di Barbara D'urso nei confronti di Bocelli: una domenica piena per canale 5. 

Barbara D'urso alle prese con una gaffe e un'inaspettata interruzione di Domenica Live.


La puntata del 16 ottobre di Domenica Live è stata, come al solito, ricca di ospiti e collegamenti che lasciano il pubblico incollato al teleschermo per ore. Questa volta però la padrona di casa Barbara D'Urso si è trovata a dover gestire un ospite davvero inaspettato: durante il collegamento con Nina Moric, in cui la modella è tornata a parlare del caso Corona, un uomo ha fatto irruzione in studio per portare all'attenzione mediatica il suo caso. 

Prontamente Mauro Coruzzi, in arte Platinette, quasi placca l'individuo e lo invita ad allontanarsi dallo studio insieme a lui per parlare. Barbara D'Urso lascia la sua sedia e si avvicina all'uomo invitandolo ad attenderla dietro le quinte per discutere della sua situazione. L'increscioso e inatteso evento si è risolto in un batter d'occhio grazie alla (fin troppa) calma della padrona di casa. Sicuramente rivedremo l'intruso in questione prossimamente nel salotto pomeridiano di Pomeriggio cinque

Per quanto Barbara gestisca nel migliore dei modi queste piccole "crisi" che fanno il cosiddetto "bello della diretta" anche alla perfetta padrona di casa della domenica capita qualche gaffe. Poco prima dell'interruzione della diretta, infatti, la D'Urso è stata la protagonista di una bella gaffe con Andrea Bocelli, celebre tenore non vedente, "vedrai Andrea, vedrai cosa succederà tra poco". Ma alla nostra Barbara perdoniamo sempre tutto, perché si sa, la perfezione sta proprio nell'avere qualche difettuccio! 


Copyright foto: Instagram @Barbara D'Urso
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Interruzione Domenica Live: un intruso irrompe in studio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.