Kate Middleton viaggia da sola: gita "da single" in Olanda

Viaggio solitario per Kate Middleton che, in occasione della visita istituzionale al re William-Alexander in Olanda, ha lasciato a casa la sua regale famiglia (concedendosi un po' di relax culturale). 

Prima visita istituzionale e solitaria per Kate Middleton che è volata da sola in Olanda.


Primo viaggio ufficiale in solitaria per Kate Middleton che – per la prima volta dal Royal Wedding con il suo William – si è recata da sola all’estero per una visita istituzionale. L’occasione è arrivata per l’incontro, in Olanda, con il re Willem-Alexander ma la bella Duchessa di Cambridge, laureata in storia dell’arte, ha approfittato dell’occasione per mischiare dovere e piacere concedendosi un lungo tour privato al museo Mauritshuis

Durante la visita ai capolavori dei maggiori pittori olandesi – ovviamente e lautamente documentata sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace - la splendida Kate ha sfoggiato un tailleur lilla ispirato alla moda anni 50 abbinato a un paio di semplici ed eleganti orecchini di perle simili a quelli indossati nel celeberrimo quadro di Vermeer (la famosa Ragazza con l’orecchino di perla, appunto) conservato nello stesso museo. Ma non solo. 

La mamma di George e Charlotte, infatti, dopo la sua visita culturale ha trascorso qualche ora partecipando a un workshop sull’artigianato locale e intrattenendosi con i ragazzi (che, orgogliosi, le hanno mostrato i loro manufatti e che lei ha premiato con sorrisi radiosi) salvo poi salutare la folla festante e tornare dalla sua regale famiglia. 

Il risultato? Anche in solitaria la bella Kate non smette di conquistare fan. 

Copyright foto: Kensington Palace Official Twitter
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton viaggia da sola: gita "da single" in Olanda » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.