Laura Maddaloni: la moglie di Clemente Russo lo difende a Verissimo

La frase detta da Clemente Russo al Grande Fratello Vip commentata dalla moglie Lura Maddaloni, durante la puntata di Verissimo di sabato 8 ottobre.


Laura Maddaloni difende il marito Clemente Russo dalle accuse mediatiche di misoginia.


Sabato 8 ottobre Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo e madre dei suoi 3 figli, è stata ospite a Verissimo per chiarire i comportamenti tenuti dal marito all'interno della casa del Grande Fratello Vip
Ricordiamo che il pugile è stato squalificato dal gioco e ha quindi dovuto abbandonare la casa a causa di alcuni commenti di cattivo gusto rivolti nei confronti di Simona Ventura.  
Le prime dichiarazioni della Maddaloni sono state inerenti al comportamento tenuto dal marito sin dal primo giorno: "ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo, ho pensato addirittura che stesse recitando".
Il pugile è entrato nella casa poco dopo le Olimpiadi di Rio per la quali si è preparato durante gli ultimi quattro anni. I risultati ottenuti non sono stati quelli sperati e quindi il nervosismo per questa delusione, unito alla lontanaza dalla famiglia avrebbero portato Clemente a comportarsi in una maniera diversa rispetto al solito. "Questi quattro anni - dichiara Laura -  sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti."

Ai microfoni de Le Iene la donna ha anche dichiarato: “Quando siamo arrivati a casa è crollato, piangendo. Io non l’ho mai visto piangere. Si è messo in braccio a me chiedendomi scusa. Io gli ho detto che non deve chiedere scusa a me, perché io lo conosco. Deve farsi perdonare dagli altri”. 

La moglie dipinge Clemente Russo come un uomo apparentemente forte, ma in realtà pieno di fragilità, che affronta la vita con ironia e ama follemente la sua famiglia, al punto da partecipare al GF proprio per loro.
La donna ha difeso il marito a spada tratta disegnandone un profilo completamente diverso da quello che è arrivato a casa durante la sue breve permanenza all'interno del programma.
Riusciremo finalmente ad archiviare questa storia come enorme malinteso o si continuerà a girarci intorno in cerca di scottanti risvolti? La risposta - forse - in diretta il 10 ottobre su Canale5 con Ilary Blasi e un'altra probabile squalifica

Copyright foto: Instagram @Verissimo
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Maddaloni: la moglie di Clemente Russo lo difende a Verissimo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.