Nuovi concorrenti Grande Fratello 2016: Di Vaio, Ferragni e Biasi

Mariano Di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi potrebbero essere i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2016. L'indiscrezione lanciata da Novella 2000.

Tre fashion blogger tra le papabili new entry del Grande Fratello 2016. Secondo Novella 2000 Mariano Di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi attraverseranno la porta rossa.


Settimana concitata per il Grande Fratello Vip che, in questa sua prima edizione 2016, non è certo avaro di colpi di scena. Mentre ancora ci s’interroga sul perché sia stato (di nuovo) annullato il televoto (e circolano indiscrezioni secondo le quali o Antonella Mosetti o Pamela Prati dovranno abbandonare la casa) si fa largo, dalle pagine di Novella 2000, un altro rumour che vorrebbe tre nuovi concorrenti pronti ad attraversare la porta rossa. Tre concorrenti che, tra l’altro, sarebbero nomi ad alto tasso di glamour. 

I papabili, infatti, sarebbero Mariano Di Vaio (il fashion blogger di Assisi recentemente convolato a mediatiche nozze), Valentina Ferragni (sorella della più nota Chiara, della quale eguaglia le gesta con un blog dedicato alla moda 2.0, nonché - ormai - “cognata” di Fedez) e Chiara Biasi che, oltre ad avere pure lei un fashion blog, è nota alle cronache rosa per la sua liaison del passato con il tronista Oscar Branzani, collega a Uomini e Donne proprio del gieffino Andrea Damante. Insomma, una tripletta che - se fosse confermata - certamente porterebbe scompiglio nella casa già di per sé ben poco tranquilla.

Entreranno? Non entreranno? L’indiscrezione verrà (almeno) confermata? Anche per questo, l’unica possibilità sarà quella di portare un po’ di pazienza in attesa di una puntata che si preannuncia ad alto tasso di suspance. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nuovi concorrenti Grande Fratello 2016: Di Vaio, Ferragni e Biasi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.