Cosa è successo al Grande Fratello Vip? Annullato il televoto

Grande Fratello Vip, televoto annullato: la produzione parla di un nuovo provvedimento disciplinare e sospende il voto. A rischio, pare, o Antonella Mosetti (con la figlia Ambra) o Pamela Prati (che tenta la fuga). 

Annullato il televoto al Grande Fratello Vip: la produzione annuncia un nuovo provvedimento disciplinare, a rischio potrebbe essere Antonella Mosetti che - su Giulia De Lellis - ha confessato: "l'avrei ammazzata".


Il Grande Fratello Vip numero 1 sarà ricordato, oltre che per le frasi misogine (ribattezzate "incursioni nella privacy"), per i colpi di scena e per i voti annullati. Dopo l'espulsione di Clemente Russo (per le frasi dette a Stefano Bettarini), infatti, sarà annullato il televoto per la seconda serata di seguito. Cosa è successo, ancora? La risposta è un nuovo (il secondo, il quattro settimane di show) procedimento disciplinare che costringerà un altro concorrente ad abbandonare la casa senza se, senza ma e - soprattutto - al netto del parere (e del gradimento) dei telespettatori. 

Ad annunciarlo ci ha pensato Barbara d'Urso che, durante la sua puntata settimanale di Domenica Liveha letto un comunicato ufficiale della produzione del GF nel quale si spiegava che, appunto, il televoto è stato nuovamente annullato e che "a tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto".

Impossibile saperne (molto) di più visto che le spiegazioni - si legge ancora - verranno date esclusivamente "nella puntata di Grande Fratello Vip di domani (10 ottobre, ndr) alle 21:10 su Canale5". E sul nome del destinatario del provvedimento si contrappongono due schieramenti.

Nel primo tengono banco quanti sostengono che l'espulsione riguarderà Pamela Prati che, insofferente fin dalla primissima serata, ha tentato la fuga cercando di "evadere" dalla Casa. "Peccato", però, che le telecamere abbiano prontamente intercettato la concorrente invitandola a desistere e costringendola a rinunciare ai suoi progetti di liberazione anticipata. Progetti che comunque, pur non essendosi concretizzati, potrebbero causarle il famoso "provvedimento disciplinare"?

La risposta del secondo schieramento è un secco "no" visto che il gruppo numero due sostiene che l'esclusione dal reality sarà presa sì nei confronti di uno dei concorrenti in nomination (Laura Freddi, Pamela Prati, Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti) ma puntano tutte su quest'ultima dopo le uscite, non proprio signorili, che hanno caratterizzato l'accoglienza che la showgirl ha riservato a Giulia De Lellis (nonché le successive chiacchiere della Mosetti che, alla compagna di avventure Elenoire Casalegno, ha rivelato che se non fosse stato per le telecamere l'avrebbe "ammazzata"). Saranno dunque madre e figlia a dover abbandonare la casa? Al loro posto entreranno i (tre) nuovi concorrenti? Chissà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cosa è successo al Grande Fratello Vip? Annullato il televoto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.