Annalisa Minetti e Michele: matrimonio in diretta a Domenica Live

Il matrimonio di Annalisa Minetti è avvenuto sotto l'occhio delle telecamere di Domenica Live


Annalisa Minetti e Michele si sono sposati il 9 ottobre 2016.


Annalisa Minetti e Michele, il suo compagno (adesso marito) si sono sposati domenica 9 ottobre 2016, ad Assisi. La cerimonia si è svolta con rito cilvile - a causa del primo matrimonio di Annalisa Minetti con il calciatore Gennaro Esposito - in un  incantevole castello, in cui è stato servito anche il pranzo nuziale. 

I preparativi e la stessa cerimonia sono stati seguiti in diretta da Barbara D'Urso con la sua troupe di Domenica Live.
Prima di mandare la diretta della cermonia, con tanto di commenti pre-nozze di sposi e invitati, il programma ha trasmesso la scelta delle fedi dei due futuri sposi che hanno optato per delle "fedi comfort" (così le ha definite la Minetti), bombate all'interno e piatte all'esterno.  
La sposa è poi stata seguita dalle telecamere del programma che ci hanno dato un piccolo assaggio del suo addio al nubilato - rigorosamente tutto al femminile - trascorso in una Spa tra champagne, bagni termali e divertimento. A questo scorcio è seguito poi un breve video dei preparativi di trucco e parrucco della futura conseorte. 

Finalmente arriva il momento tanto atteso: l'ingresso di Annalisa, accompagnata dal papà, incantevole nel suo abito a sirena monospalla con ampio scollo sulla schiena e i capelli tirati indietro, ma portati sciolti con dei semplici boccoli. Lo sposo, emozionatissimo ancor prima di vedere la sposa, si è commosso all'arrivo della futura consorte. 

Annalisa Minetti, cantante e campionessa di atletica, e Michele Panzarino, fisioterapista e ricercatore universitario, sono innamoratissimi e pensano già ad un bebé, anche se attendono che la sposina termini i suoi impegni sportivi. Tanta felicità per i novelli consorti! 

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Annalisa Minetti e Michele: matrimonio in diretta a Domenica Live » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.