Giulia De Lellis a Mattino 5: "mi scuso se sono stata fraintesa"

Giulia De Lellis, ospite a Mattino 5, si scusa per ciò che è accaduto nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 3 ottobre. 


Giulia De Lellis a Mattino 5 si difende e chiede scusa.


Giulia De Lellis è stata ospite venerdì 7 ottobre, al programma TV Mattino 5 per chiarire ciò che è accaduto lunedì scorso durante la diretta del GF Vip. 

Pregresso: da quando i concorrenti hanno messo piede nella casa più spiata d'Italia, Asia Nuccetelli (figlia di Antonella Mosetti) ha manifestato apertamente una certa simpatia per il coinquilino Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis. Lo scorso lunedì alla De Lellis è stata data la possibilità di entrare in casa per pochi minuti mentre i concorrenti erano freezati (ovvero dovevano restare immobili per non rischiare l'espulsione) e, dopo aver baciato e abbracciato il compagno, sotto spinta di Ilary Blasi, la De Lellis commenta il comportamento della Nuccetelli definendolo "quello di un'altra ragazzina come tante che corre dietro al suo Andrea" a queste parole mamma Antonella si infuria e comincia a inveire contro Giulia che, le risponde di fare silenzio. 

Dato che le polemiche che si trascinano per giorni sono tipiche del Grande Fratello Vip la De Lellis è stata ospite di Federica Panicucci nella puntata del 7 ottobre di Mattino 5 per chiarire le dichiarazioni fatte sulla Nuccetelli e la sua reazione al comportamento della Mosetti. Se è stata fraintesa è stato solo a causa della sua giovane età, spiega l'ex corteggiartice: "io non ho insultato nessuno, non mi sarei mai permessa di zittire una donna più grande di me, l'ho fatto insieme ad Ilary perché avrebbe rischiato l'espulsione. E semplicemente ho detto che la ragazza (riferendosi ad Asia, ndr) stava avendo dei comportamenti particolari nei riguardi di un ragazzo fidanzato, ci sono dei limiti da rispettare che lei non stava rispettando e io l’ho avvisata che il suo comportamento fuori era molto chiacchierato".
A queste dichiarazioni Giulia aggiunge che quello che non le piace è che il suo nome continui a circolare all'interno della casa anche se non c'è la sua presenza fisica: la ragazza fa riferimento ad un discorso avvenuto tra la Mosetti ed Elenoire Casalegno un paio di notti fa in cui Antonella dice alla coinquilina che se la lite con Giulia fosse avvenuta lontano dalle telecamere l'avrebbe ammazzata. 

A quanto pare una vena di odio sta pian piano diffondendosi nella casa del GF Vip, prima Clemente Russo che avrebbe ucciso Simona Ventura nei panni di Bettarini, poi la Mosetti... dobbiamo aspettarci il finimondo per l'ultima puntata del reality? Signorini salvaci tu!

Copyright foto: Instagram @Giulia De Lellis
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giulia De Lellis a Mattino 5: "mi scuso se sono stata fraintesa" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.