Pepe Barroso: chi è il nuovo fidanzato di Martina Stoessel?

Pepe Barroso e Martina Stoessel sono ufficialmente fidanzati. A due mesi dall'inizio della loro storia i due ufficializzano la loro unione. 


Pepe Barroso è il nuovo fidanzato di Martina Stoessel.


Pepe Barroso e Martina Stoessel stanno insieme. I due si sono conosciuti circa tre mesi fa in occasione delle riprese del video musicale di lei Great Escape (colonna sonora del film Tini- La nuova vita di Violetta)e già poco dopo il loro incontro non hanno nascosto una reciproca simpatia. 

La coppia di belli è apparsa in copertina della rivista spagnola Hola! lo scorso settembre in atteggiamenti affettuosi e sui social di entrambi in scatti equivoci, ma fino ad ora la notizia della loro unione era rimasta solo ufficiosa. I due hanno reso relazione ufficiale ai fan - che sono già strainnamorati della nuova coppia - presentandosi sul red carpet a Madrid, in occasione di un avvenimento musicale, mano nella mano come due teneri piccioncini. La Stoessel ha finalemente ritrovato il sorriso dopo la rottura con l'ex fidanzato Peter Lanzani, anche se la distanza non rende facile la loro storia d'amore. 

Pepe Barroso Jr, 20 anni, è un modello spagnolo e giocatore di calcio che attualmente risiede a Los Angeles dove studia Direzione e Amministrazione delle Imprese e Relazioni Internazionali presso la prestigiosa UCLA (University of California, Los Angeles), mentre la protagonista di Violetta gira continuamente il mondo per la sua carriera. Ma se son rose fioriranno!

Copyright foto: Instagram @Pepe Barroso 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pepe Barroso: chi è il nuovo fidanzato di Martina Stoessel? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.