Coppia in overdose (eroina), passante ride e posta su Facebook

Coppia di sessantenni in overdose per strada, un giovane riprende la scena, ride e posta su Facebook. "Uno spettacolo, mi ha fatto ridere". Salvifico l'intervento delle forze dell'ordine. 
 
Coppia di sessantenni in overdose per strada. Giovane riprende la scena e, tra le risate, posta il video su Facebook.

Una coppia di sessantenni in overdose da eroina. Un giovane, dalla risata facile, dotato di smartphone. Ecco gli ingredienti dell'ennesima follia dei nostri giorni. 

 
La location è ancora l'America (dove poche settimane fa si era già vista - sui social - una coppia in overdose in macchina con figlio allibito al seguito), precisamente Memphis, Stato del Tennessee. Courtland Garner, mentre è a spasso con la sua auto, si imbatte casualmente in una coppia di quasi sessantenni decisamente in overdose (si scoprirà poi, da eroina). E cosa fa il nostro eroe? Scende dalla macchina e aiuta i signori, verrebbe da dire. E invece no, si arma di smartphone e riprende la scena postando il video live su Facebook
 
Ma perché? "Si comportavano come bambini - spiegherà poi chiamato a rispondere delle sue azioni e per niente pentito - è stato uno spettacolo, mi ha fatto ridere".  Cosa ci sia da ridere in questo video assurdo nel quale i due, protagonisti (loro malgrado dell'ilarità di questo regista improvvisato, cadono con la faccia sull'asfalto, cercano di alzarsi, cadono ancora è tutto da discutere. Tant'è. Lui ride, lui posta, lui se ne va. E per fortuna arriva la polizia a salvare i malcapitati.  
 
"Non sono in grado di badare a se stessi" commenterà poi l'eroe della ripresa a tutti i costi. Ma il problema, evidentemente, non è solo loro. E questa consapevolezza, di certo, fa paura. Come l'eroina.
 
Copyright foto: Courtland Garner Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Coppia in overdose (eroina), passante ride e posta su Facebook » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.