Il caso Clemente Russo: Marvin Vettori riaccende la polemica

Marvin Vettori sfida Clemente Russo dopo la frase su Simona Ventura e scoppia una polemica (molto preoccupante).

Marvin Vettori attacca Clemente Russo sull'affaire Ventura: "Se la tua donna dovesse tradirti vieni in gabbia con me, ti schiarisco le idee".


Una sfida bella e buona quella di Marvin Vettori che, dopo il dialogo notturno con Stefano Bettarini che è costato a Clemente Russo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, in un post di Facebook punta il guantone contro il pugile. “Se la tua donna dovesse tradirti - scrive infatti il lottatore di arti marziali miste diventato a 22 anni il più giovane italiano esordiente in UFC (Ultimate Fighting Championship) - invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee!”. 

Una minaccia vera e propria, insomma, che continua con una dose extra di insulti non proprio velati. “Se ti fossi allenato di più invece di dire s…ate in televisione - termina infatti lo sportivo oggi 23enne - magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!”. Esternazioni, queste, che hanno creato scompiglio sui social a suon di like (16mila), condivisioni (quasi 5mila) ma soprattutto - purtroppo - commenti. 

E sono questi ultimi, scritti - come sottolinea uno - da “guantoni d’oro da tastiera”, che dovrebbero far riflettere ben più della boutade di un ragazzino che forse, più che altro, è pronto a cavalcare la notizia del giorno in cerca - come sottolineano in molti - di un po’ di celebrità. 

In epoca di dilagante cyberbullismo e di inarrestabile violenza sulle donne (reale e virtuale, vedi alla voce Tiziana Cantone) ecco infatti il furbetto del tastierino pronto a commentare “Mike Tyson a differenza di Clemente è stato condannato per violenza su di una donna... vuoi invitare anche lui nella gabbia con te???” e subito il suo omologo, evidentemente impaziente di imitarne le gesta, pronto a intervenire con un “nn ti è mai capitato di starr in confidenza cn un amico e dire se becco la mia ragazza a letto cn un altro l ammazzo (sic)”. 

Una polemica che non accenna a fermarsi mentre Clemente Russo, che da parte sua ha chiesto scusa spiegando di non essersi reso conto che “la filosofia del programma è quella di negare in modo totale il diritto alla riservatezza”, incassa - sempre via Facebook - dimostrazioni di stima e di solidarietà dopo questa “mancanza di rispetto per la tua privacy”, come la definiscono gli utenti. 

Una. Mancanza. Di. Privacy. Già. 

Copyright foto: Marvin Vettore Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il caso Clemente Russo: Marvin Vettori riaccende la polemica » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.