Kim Kardashian aggredita a Parigi: la star sotto shock

Kim Kardashian aggredita nell’hotel particulier in cui stava trascorrendo la notte a Parigi. Rubati gioielli per diversi miloni di euro.


Kim Kardashian aggredita e derubata nella notte a Parigi.


Parigi. La notte tra il 2 e il 3 ottobre, alle 2h30 circa, un gruppo di cinque uomini travestiti da poliziotti si è introdotto nella residenza in cui la star della TV americana Kim Kardashian stava trascorrendo la notte. 
I malfattori dopo aver aggredito le guardie e legato il guardiano si sarebbero introdotti nella camera in cui si trovava Madame West e dopo aver chiuso in bagno la donna (e, secondo alcune voci, dopo averla legata), i cinque hanno fatto razzia di gioielli e apparecchiature elettroniche per un valore di circa 16 milioni di dollariLa portavoce della famiglia dichiara che Kim è "fortemente scossa, ma illesa".

La Kardashian si trovava nella capitale francese per la fashion week e, per l'occasione, soggiornava in una delle residenze di lusso (hotel particulier) site nell'ottavo arrondissement, nella zona della chiesa della Maddalena
Il marito, Kanye West, appena saputo dell'accaduto ha interrotto un concerto a New York (per "emergenza familiare") ed è volato a Parigi per accertarsi delle condizioni della moglie e del resto della famiglia.

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian aggredita a Parigi: la star sotto shock » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.