George e Charlotte tra giochi e clown con mamma Kate Middleton

Grande party alla Government House di Victoria per George e Charlotte che, accompagnati da mamma Kate Middleton, si sono divertiti tra clown e bolle di sapone. 

Grande festa in Canada per George e Charlotte, celebrati - tra pagliacci e giochi in giardino - alla Government House di Victoria. Accanto a loro una radiosa Kate Middleton.


Giochi in giardino, bolle di sapone, clown e anche un po’ di giocosa pet therapy: ecco gli ingredienti vincenti della grande festa canadese organizzata in onore dei principini George e Charlotte che, in Canada, stanno seguendo per la prima volta insieme le orme dei loro regali genitori tra impegni istituzionali e fotografi appostati. 

Un viaggio, questo, che ha fatto parlare di sé fin dal suo annuncio ufficiale e che poi ha continuato ad affascinare dopo la discesa della perfetta Kate sulle scalette dell’aereo con in braccio la piccola di casa e alla mano l’amatissimo primogenito. Non sono mancate nemmeno le occasioni formali, con la Middleton splendida con la sua spilla di diamanti d’antan, e i (piccoli) flop con il grande no del capo indiano che si è rifiutato di incontrare i Duchi di Cambridge. 

Tant’è e, a far dimenticare il rischio di scivolone diplomatico, ci hanno pensato i pagliacci convocati alla Government House di Victoria per intrattenere i rampolli regali e tanti altri bambini accorsi (in massa) per porgere il loro baby benvenuto. Un benvenuto giocoso come si conviene che ha conquistato sia i regali britannici sia i loro coetanei canadesi lasciando la bella Kate Middleton con un sorriso ancor più radioso del solito. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George e Charlotte tra giochi e clown con mamma Kate Middleton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.