Vitalii Sediuk: il sedere di Kim Kardashian dopo Gigi Hadid

Sediuk Vitalii prova a baciare il lato b di Kim Kardashian a Parigi. Il temerario è lo stesso che prese in braccio Gigi Hadid a Milano.


Kim Kardashian "aggredita" a Parigi da Vitalii Sediuk, che ha tentato di baciarle il sedere.


Lo stalker delle star Vitalii Sediuk ha colpito ancora: dopo il tentativo di aggredire Gigi Hadid a Milano, con tanto di reazione della modella che lo prese a pugni, il "simpaticone" ci riprova, stavolta con Kim Kardashian a Parigi. Mentre la star correva tra una sfilata e l'altra, l'ex giornalista ucraino ha superato i cordoli di sicurezza e ha provato a baciare il famoso lato b della prosperosa signora West. Più lo spavento, però, che il pericolo, visto che i bodyguard hanno immediatamente fermato il temerario.

Non è la prima volta che Sediuk tenta di importunare una star. Ci aveva già provato nel 2014 proprio con Kim e nella sua collezione di "aggressioni famose" conta il nome anche di Brad Pitt e persino quello di Madonna. Più recente quella a Gigi Hadid, che venne sorpresa a Milano, mentre scattava foto con i fan. Sediuk la prese in braccio, fingendo di portarla via con sé, ma lo scherzetto gli costò gomitate in faccia e pugni da parte della modella, che da boxer navigata, non attese l'intervento dei bodyguard, difendendosi da sola.

Che i gesti del sedicente stalker siano un modo per apparire più che una vera e propria aggressione è evidente, vista la loro natura praticamente innocua e provocatoria. A spingerlo, infatti, a tentare di baciare il sedere della Kardashian, una ragione senza nessun senso logico collegato: celebrare la bellezza naturale. Tutto suona più come voglia di apparire a tutti i costi, che costerà al simpatico Sediuk, più botte che applausi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vitalii Sediuk: il sedere di Kim Kardashian dopo Gigi Hadid » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.