Enrico Brignano e Flora: arriva Martina

Enrico Brignano e la compagna Flora saranno presto genitori di una bimba. Il matrimonio può aspettare. 


Enrico Brignano e la compagna Flora Canto sono in dolce attesa di una bimba.


Enrico Brignano e la compagna Flora Canto saranno presto genitori. 
La coppia è decisamente al settimo cielo per il prossimo arrivo in casa. Il nascituro sarà una bimba e si chiamerà Martina ha dichiarato Flora al settimanale Chi, aggiungendo di essere incinta di cinque mesi e non di due settimane, come è stato erroneamente riportato da altri magazine. 

Per quanto riguarda la scelta del nome è stato Enrico a proporlo, la compagna ha infatti dichiarato: "il nome che avrà l’ha scelto lui, anche se all’inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando".

I due sono davvero in una fase felice della loro vita e del loro rapporto, e a chi chiede loro se pensano al matrimonio rispondono: "non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un’altra vita."

La coppia è insieme da circa due anni e si dice pronta ad avere questa figlia tanto voluta da entrambe le parti. Tanti auguri ai futuri genitori! 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Enrico Brignano e Flora: arriva Martina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.