Lite Mosetti - Casalegno: primo scontro al GF vip

Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno hanno avuto una lite al Grande Fratello Vip cominciata a causa dei modi, per alcuni autoritari, di quest’ultima.


Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti: prima lite in casa GF vip.


Hanno resistito poco più di una settimana di quiete (eccezion fatta per piccoli screzi e battute di cattivo gusto) senza un vero e proprio litigio, ma la notte tra il 27 e il 28 settembre ci hanno pensato Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti a far salire la temperatura nella casa del Grande Fratello vip. Solo che no, stavolta non si tratta di pose hot della Casalegno a scaldare gli animi, ma di una vera e propria lite in stile Big Brother. 

Da una conversazione pacifica in cui la Mosetti con calma cerca di aprire un dialogo con Elenoire perché, a quanto pare, quest'ultima avrebbe dei modi troppo autoritari, parte una vera e propria discussione che si conclude con la Mosetti che si infuria e si sfoga da sola e la Casalegno che con velata superiorità abbandona la stanza in cui sta avvenendo la lite. 
Non c'è ancora stato nessun atto che faccia intravedere un chiarimento tra le due donne. 

Il Grande Fratello Vip ha preso il via lunedì 19 settembre 2016 e proseguirà per i successivi cinquanta giorni, circa sette settimane, fino al 7 novembre.
A quante liti ancora assisteremo fino alla fine del programma? Nessuno può saperlo, ci tocca aspettare la diretta del lunedì per scoprire i momenti più salienti della settimana. 



Copyright foto: Twitter @Grande fratello
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lite Mosetti - Casalegno: primo scontro al GF vip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.