Naike Rivelli: scontro con la famiglia Carrisi

Dichiarazioni shock quelle di Naike Rivelli, che a pochi giorni dalla rottura con Yari Carrisi, rivela di avere qualche problema con la famiglia dell'ex.


Naike Rivelli arrabbiata con la famiglia Carrisi per non aver invitato il fratello Andrea Facchinetti al matrimonio di Cristel.


C'eravamo tanto amati, recita un film e nel caso di Naike Rivelli e Yari Carrisi, pare che la fine di questo amore abbia portato più strascichi di quello che ci si aspettasse. Primo fra tutti la polemica in corso tra la figlia di Ornella Muti e la famiglia del suo ex fidanzato, rea di essere davvero troppo presente ed impegnativa. A dichiararlo tra le righe proprio Naike, che dopo la rottura ha rivelato: "è finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.

Niente di troppo grave, se non fosse che la Rivelli abbia deciso di rincarare la dose con una nuova polemica, che stavolta vede protagonista un particolare componente della famiglia di Cellino, Cristel Carrisi. Pare infatti che la neo sposa non abbia invitato l'ex "cognata", grande assente al matrimonio. Quello che, però, ha infastidito Naike, pare non sia stato tanto questo gesto, che ha accettato di buon grado, quanto quello di non invitare suo fratello Andrea Facchinetti, a suo dire grande amico della sposa. 

"Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o è perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata" ha polemizzato l'eccentrica figlia d'arte.

Chissà come l'ha presa papà Al Bano, già punzecchiato dall'ex "nuora" quando si lasciò sfuggire una dichiarazione dal sapore allusivo e molto piccante su Loredana Lecciso ai microfoni di M2o: "Loredana Lecciso è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente". Pur non volendo essere maliziosi, il significato sembra più che esplicito, essendo ben nota anche la libertà sessuale della Rivelli. Stando, però, alle dichiarazioni di Dagospia, dopo la rottura con Yari, il cuore della bella Naike potrebbe essere già occupato da un nuovo uomo, un ex partecipante della scorsa edizione di Pechino Express. Chissà chi sarà...

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli: scontro con la famiglia Carrisi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.