Malena la pugliese: Filomena Mastromarino, dal Pd al cast di Rocco

Filomena Mastromarino, ex delegata all'assemblea nazionale del Pd passa dai salotti romani a quelli a luci rosse: in arte “Malena la pugliese” è il nuovo volto del cast di Rocco Siffredi.

 

Malena la pugliese, nome d'arte di Filomena Mastromarino, passata dal Pd al cast di Rocco Siffredi. © Facebook@Rocco Siffredi Official

Malena deve ancora cominciare e già è avanti”. Parola di Rocco Siffredi che nel presentare Filomena Mastromarino in arte “Malena la pugliese” al pubblico crea un siparietto hot per un nuovo video postato su Facebook. Se a qualcuno il nome di Filomena dice qualcosa è perché nel 2013 era una renziana impegnata, da anni tesserata e neoeletta delegata all'assemblea nazionale del Pd. Una parabola che fa notizia perché dai salotti romani ora passa a quelli a luci rosse.

Caschetto, labbra carnose, occhi da gatta e forme sinuose, Filomena ha messo via gli occhialoni da vista e cambiato vita presentandosi a Rocco Siffredi sotto nuove spoglie. D’altra parte la novità è un ingrediente che l’ha sempre stuzzicata, fin dai tempi in cui si era schierata dalla parte di Renzi il rottamatore. “È fatto di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi” diceva ai tempi.

Ora, di bianco vestita, seduta sulle gambe di Rocco, a bordo piscina, annuncia: “Mi aspetto un passaggio dalla normalità a quello che ho sempre desiderato, poter esprimere finalmente il mio lato erotico. Ho scelto il set perché vorrei che tante ragazze mi prendessero a esempio. Tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino. Io sono una ragazza normalissima che ce l’ha e ve lo mostro”. Decisa a sfatare un tabù tutto italiano rivela di avere una “sessualità molto libera” e di essere decisa a stupire Rocco. Incalzata dal re del porno che le domanda che cosa le piaccia, risponde: “va bene tutto, vada per il minestrone”. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Malena la pugliese: Filomena Mastromarino, dal Pd al cast di Rocco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.