Pechino Express, puntata di ieri (26 settembre 2016): fuori le Naturali

Colpo di scena a Pechino Express 2016 nella puntata di ieri, 26 settembre: eliminate le Naturali per la gioia di Tina Cipollari.


Fuori dalla gara di Pechino Express 2016 le Naturali, eliminate dalla coppia dei Contribuenti.


Mistero delle tre caravalle svelato nella puntata di ieri, 26 settembre 2016, di Pechino Express: a gareggiare insieme alle coppie dei Coniugi, Contribuenti e Naturali tre personaggi insoliti. Unico comun denominatore: la partecipazione alle scorse edizioni del programma: Fariba, mamma della tanto criticata Giulia Salemi, protagonista della quarta stagione; Angelina, direttamente dalla terza edizione ed infine la Marchesa D'Aragona, dall'aplomb più fiero che mai.

Tra prove, dichiarazioni d'odio (la coppia più nominata è quella dei Coniugi) e corse contro il tempo, il momento più esilarante della puntata ce lo regala la "sconosciuta" Silvia Farina, che nella prova a cavallo appare visibilmente eccitata ed euforica, più del solito, se possibile. Altro momento clou la sfida dei bicchierini, dove tutte le coppie sono costrette a bere shot di tequila per trovare quello che in realtà contiene solo acqua. L'alcool rende tutti euforici e il proseguimento della gara diventa tutto da ridere.

E mentre c'è chi per vincere fa di tutto, come Tina Cipollari, che si finge incinta per trovare più facilmente i passaggi da una parte all'altra, nasce un nuovo trio, proprio quello delle Caravelle, che nel caso di vittoria della tappa, avrebbero in omaggio un trattamento di chirurgia estetica. Ad arrivare primi, però, i Contribuenti, che tra le coppie a rischio eliminazione - Innamorati e Naturali - scelgono di salvare Lory del Santo e partner. Eliminate quindi Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, per la gioia di Tina (che le odiava già da due puntate!)

Copyright foto: @Instagram/Pechino Express
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express, puntata di ieri (26 settembre 2016): fuori le Naturali » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.