Kate Middleton, Charlotte e George mascotte in Canada

Kate Middleton con George, Charlotte e William conquista il Canada in occasione del primo viaggio istituzionale della famiglia al gran completo. 

Kate Middleton con William, George e Charlotte è apparsa radiosa all'arrivo in Canada per la prima visita ufficiale con tutta la famiglia.


Kate Middleton strega il Canada ma, in occasione del primo viaggio ufficiale in compagnia della piccola Charlotte, più che con i suoi look conquista con le sue doti da mamma perfetta. Fin dalla prima apparizione in territorio canadese, infatti, la Duchessa di Cambridge è apparsa radiosa con i suoi due rampolli, George mano nella mano con il papà William, e la piccola di casa in braccio alla mamma ma pronta a regalare smorfiette affettuose (che ricordavano quelle del fratello in Australia) ai fotografi debitamente appostati. 


Charlotte ha conquistato i fotografi con sorrisi e smorfiette.

Sorridente e in azzurro, proprio come il suo "fratellone", la secondogenita della Royal Family è la vera protagonista di questo viaggio ufficiale durante il quale l'agenda dei suoi genitori sarà zeppa d'impegni. La visita, che durerà otto giorni, è già iniziata in grande stile con il primo ministro del Canada Justin Trudeau che ha accolto la regal famiglia in compagnia della moglie Sophie Grégoire all’aeroporto della capitale della British Columbia dove l'atterraggio dell'aereo privato è stato salutato da 21 colpi di cannone a festa.

Nessuno stupore, d'altra parte, perché - come ha sottolineato lo stesso Trudeau - "I canadesi hanno un affetto immenso per la famiglia regale". Affetto che, tra le mise di Kate e i sorrisi di George e Charlotte, sarà sicuramente destinato ad implementarsi durante questa visita istituzionale.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, Charlotte e George mascotte in Canada » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.