Angelina Jolie – Johnny Depp: i due si consolano a vicenda?

Angelina Jolie e Johnny Depp si sarebbero molto avvicinati in questo periodo che vede entrambi alle prese con un doloroso divorzio.

Angelina Jolie e Johnny Depp hanno lavorato insieme sul set di The Tourist, nel 2010.

 
Chi non ha sentito parlare del divorzio più chiacchierato del mondo? Angelina Jolie è infatti sulla bocca proprio di tutti a causa della recente rottura con Brad Pitt. Ma un'altra love story è da poco giunta al capolinea: quella tra Johnny Depp e la modella trentenne Amber Heard

Secondo alcuni rumors - non confermati, ma neanche smentiti - la Jolie ed il pirata starebbero colmando le loro rispettive solitudini consolandosi a vicenda. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2010 sul set di The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck, e hanno poi mantenuto dei rapporti d'amicizia, al punto che sul tabloid britannico Sun on Sunday si legge che le due star "hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie".

Il sipario sta calando sulla coppia Jolie-Pitt dopo dodici anni di amore e sei figli (tre adottati e tre naturali). Nel frattempo la bella Angelina si sarebbe trasferita con prole al seguito in una "villetta" di 300 metri quadri iperblindata con al suo interno piscina, palestra, teatro e spiaggia privata. Johnny Depp sarà uno dei primi ad essere invitati? Staremo a vedere.

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie – Johnny Depp: i due si consolano a vicenda? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.