Gigi Hadid aggredita, si difende a gomitate

Aggredita alla settimana della Moda di Milano da Vitalii Sediuk, vlogger noto per i suoi scherzi di dubbio gusto, Gigi Hadid si è difesa assestando un'efficace gomitata. 

Gigi Hadid, esperta boxeur, ha risposto con una gomitata al suo aggressore.

Occhiali da sole, barba e cappello, Vitalii Sediuk si è appostato: non appena Gigi Hadid è uscita dalla sfilata di Max Mara a Milano, l’ha braccata alle spalle e l'ha presa in braccio. Lei, esperta di boxe - fotografata alla Gleason's Gym di Brooklyn, la storica palestra dove sono cresciuti (anche) Muhammad Ali e Mike Tyson -, si è difesa assestando una gomitata niente male. Tanto che lui, vlogger e reporter ucraino autore di scherzi ai vip di dubbio gusto, ha mollato la presa e tentato la fuga, rincorso da un’indemoniata Gigi e dagli insulti della di lei sorella, Bella (di nome e di fatto). Le guardie del corpo l’hanno bloccata ed evitato il peggio (per lui, s’intende).

Va da sé che il siparietto ha fatto il giro dei social e il video si trova già su Instagram all'hashtag #GigiHadid. Perché se lei non ha bisogno di presentazione, Vitalii è noto per le sue imboscate che regolarmente fanno capitolare le star sui red carpet: da Leonardo DiCaprio, a Brad Pitt passando per Bradley Cooper, le sue prede non si contano su due mani. Così come le denunce che ha ricevuto: arrestato per aggressione negli Stati Uniti, aveva promesso al giudice di astenersi dal rifarle. Intenzione che non è riuscito a mantenere, visto l’accaduto. 

Avevo tutto il diritto di difendermi - ha twittato lei poco dopo -. Come è possibile che uno stupido abbia pensato di trattenere con la forza un perfetto sconosciuto? Non gli resta che correre via veloce". Tra migliaia e migliaia di like e post solidali c’è anche chi l'ha accusata di essere stata troppo aggressiva: "Sono un essere umano e ho il diritto di difendermi". Poi, sistemati i capelli scompigliati e cambiata mise, è salita in passerella e ha sfilato per Fendi.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid aggredita, si difende a gomitate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.