Gustavo Rodriguez: Stefano De Martino litiga con il papà di Belén

Gustavo Rodriguez, padre di Belén, litiga in strada con  l'ex della showgirl, Stefano De Martino. 


Gustavo Rodriguez ha litigato in strada con Stefano De Martino.


Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belén, è stato pizzicato sotto casa della figlia in atteggiamenti non troppo amichevoli nei confronti dell'ex genero Stefano De Martino.
I due avrebbero avuto una lite verbale che si sarebbe conclusa in pace grazie all'arrivo del piccolo Santiago, il figlio nato dalla storia tra Belén Rodriguez e Stefano.

È il settimanale Chi ad aver pubblicato le foto della lite e, sempre sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, si legge che il motivo della disputa tra i due uomini sarebbe stato che mamma Belén non voleva che Santiago uscisse con il padre a causa di un malore.
Stefano avrebbe chiesto di vedere il bambino comunque e il padre di Belén sarebbe intervenuto con prepotenza nei confronti dell'ex genero. La questione si sarebbe conclusa velocemente grazie all'arrivo di Santiago. 

Anche se per vie traverse, Belén è sempre protagonista dei gossip nostrani: dopo la recente conferma della relazione con Andrea Iannone la ritroviamo legata a questo increscioso evento. La showgirl argentina smetterà mai di stupirci 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gustavo Rodriguez: Stefano De Martino litiga con il papà di Belén » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.