Katherine Heigl incinta: foto col pancione sui social

Katherine Heigl, incinta del primo figlio biologico, posta sui social una foto del suo pancione al quinto mese. 

Katherine Heigl è in dolce attesa del primo figlio bilogico dopo due adozioni.


Katherine Heigl, 37 anni e nota ai più per l'interpretazione della dottoressa Izzie Stevens nella serie tv Grey's Anatomy, è in attesa del primo figlio biologico. Nel 2008 la Heigl e il marito Josh Kelley hanno adottato la loro prima figlia, Naleigh, e nel 2012 la seconda, Adelaide

"È una cosa davvero inaspettata ma molto emozionante" aveva dichiarato la bella dottoressa postando sul suo blog la foto della prima ecografia. A tre mesi da quello scatto Katherine torna a mostrarsi sul web, stavolta la foto postata ritrae lei e il suo pancione in crescita.
Il nascituro sarà un maschietto e, a quanto pare, le più eccitate per questo lieto evento sono proprio le altre due figlie: "Naleigh e Adalaide non vedono l'ora di conoscere il loro fratellino", ha infatti dichiarato mamma Katherine.  

Mentre il pancione della Heigl cresce, debutta negli States la tredicesima stagione di Grey's Anatomy (a novembre sui nostri teleschermi) in cui - come da copione - non mancheranno triangoli amorosi, romanticismo, problemi da risolvere e drammi a go go. Chissà se un giorno rivedremo anche la Dottoressa Izzie Stevens!


Copyright foto: Instagram @katherineheigl
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katherine Heigl incinta: foto col pancione sui social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.