Angelina e Brad si sono lasciati: lei chiede il divorzio

Eleonora Chiais
Angelina Jolie lascia Brad Pitt per "differenze inconciliabili": la notizia della separazione è stata riportata da Tmz. 

Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt: la fine dell'amore per "differenze inconciliabili".


Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt per "differenze inconciliabili". La notizia, destinata a far scalpore, è stata lanciata dal sito di gossip Tmz che ha riportato quella che sembra davvero la scelta definitiva dell'ex Ragazza Interrotta certissima di volersi separare da Brad e di voler mettere fine al matrimonio che, iniziato nel maggio del 2014 in gran segreto, aveva tutti i tratti della favola romantica. Tutto finito, però. E di quella coppia da sogno, di quel marito adorabile, di quella moglie attenta non resta più nulla.

Uno shock per molti ma, per molti altri, si tratta solo di una conferma arrivata dopo mesi e mesi di rumours e gossip che volevano lei gelosissima (e sempre più magra) e lui nervoso (e sempre più assente). La sorpresa anche per i complottisti del gossip a ogni costo è che tra Brad e Angelina non c'è una terza persona o, almeno, questo sembrerebbe guardando alle prime richieste della diva. 

Ora, scorrendo le carte, pare comunque che la priorità dei due siano i figli, sei in totale di cui tre adottati e tre biologici, per i quali la Jolie richiede l'affido esclusivo (senza richiedere alcun sostegno economico) ma che potranno comunque vedere il padre, spesso e volentieri. 

Tutto qui? Cala il sipario su questa favola dei giorni nostri? Parrebbe di sì e... non vissero a lungo felici e contenti. The End. 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.