Belén Rodriguez - Andrea Iannone: amore confermato

Belén Rodriguez - Andrea Iannone, su Chi l'ufficializzazione della liaison: “La mia situazione in amore oggi è un qualcosa di ufficiale”.


Belén Rodriguez conferma su Chi l'amore con Andrea Iannone: "La mia situazione in amore oggi è qualcosa di ufficiale".


Tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone c'è "qualcosa di ufficiale". A confessarlo, dopo mesi e mesi di illazioni, pettegolezzi e rumours, è stata la showgirl argentina sulle pagine di Chi. "La mia situazione in amore con Andrea Iannone - ha spiegato, infatti - oggi è qualcosa di ufficiale". 

Una frase semplice che, corredata dagli scatti dei primi baci pubblici tra i due, mette fine ai dubbi e - soprattutto - alle speranze almeno di quanti auspicavano un ritorno di fiamma con lo storico ex Marco Borriello. Fine del sogno, per loro, e via libera al primo capitolo (pubblico) della favola per i fan del pilota ormai avvezzi a vedere Belén a bordo pista. 

Un amore, questo, che diventa ufficiale proprio mentre la showgirl spegne le sue prime 32 candeline, postando su Instagram gli immancabili scatti di torte e festeggiamenti. (Comple)Anno nuovo, vita nuova? Parrebbe proprio di sì.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez - Andrea Iannone: amore confermato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.