Moglie di Will Smith: Jada Pinkett, da amare in tutte “le acconciature”

Per augurare buon compleanno alla moglie, Will Smith fa un collage delle acconciature degli ultimi 19 anni di Jada Pinkett, lo posta e non solo lei si commuove.

Will Smith aveva confessato a fine agosto che a salvare il matrimonio con Jada Pinkett era stata la terapia di coppia.

Buon Compleanno, Mia Regina. Non vedo l'ora di amarti attraverso mille altre acconciature!”. La dedica di Will Smith a Jada Pinkett, sua moglie da 19 anni anni, rimbalza dalla sua bacheca ai quattro angoli della grande ragnatela commuovendo tutti quelli che ancora credono nell’amore eterno e lasciando senza parole pure chi, invece, è convinto che l’amore (vero) non esista (più). Perché loro, belli e famosi, sono pure innamorati e non hanno mai avuto paura di svelare ricette e stati d’animo. Nella buona e nella cattiva sorte. 

Il post di Will Smith per il compleanno di sua moglie, Jada Pinkett. © Facebook@Will Smith

Per la serie: se il giorno del compleanno di lei, lui posta un collage di primi piani che la ritraggono in decine di pettinature diverse a raccontare gli anni e il tempo che i due hanno passato insieme, alla fine di agosto Will Smith non aveva avuto vergogna nel raccontare al Sun la quiete dopo la tempesta (domestica) che aveva fomentato i rumors di un possibile divorzio: "Abbiamo fatto tanta terapia di coppia e quando la fai, la verità viene fuori - aveva dichiarato Will -. Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità. Ci si guarda a vicenda e non si riesce a immaginare come possa essere possibile amarsi di nuovo, adesso che tutta la verità è venuta a galla. Si attraversa un momento buio. Ma per me è stato il buio prima di vedere l'alba”.

Ora che il sole splende alto nel cielo della loro vita (e della loro famiglia) ci sono tutti gli ingredienti per festeggiare i primi 45 anni di Jada che di certo non è mai stata con le mani in mano: diplomata in teatro, danza e coreografia finora ha già vestito i panni di attrice, cantante e imprenditrice. Oltre che mamma dei loro due figli: il 18enne Jaden (già attore, rapper e ballerino) e della 16enne Willow, a sua volta attrice e rapper.

Will Smith e Jada Pinkett hanno rinnovato con cura e dedizione la loro storia d'amore. Tanto che il loro essere così innamorati e costruttivi disarma anche i più cinici: “Ti ho detto ti amo almeno 8285 volte” aveva scritto l'attore sulla bacheca della moglie in occasione del compleanno 2015. A questo punto saranno a quota 10mila e passa. Non resta che fare auguri, felicitazioni e prendere appunti.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Moglie di Will Smith: Jada Pinkett, da amare in tutte “le acconciature” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.